07/01/2024
Non sono più assidua come un tempo ma mi fa piacere sapere che i followers di questa pagina continuano ad esserci e ad aver piacere nel leggermi.
Nell' ultimo anno di vicissitudini ne ho passate, un intervento, momenti bui e il mio quotidiano che è stato sempre pienissimo, ma ci sono state anche tantissime cose belle e questo ha avuto la meglio. Oggi non sono più la tutto fare di qualche tempo fa, mi resta però una grande passione per i social e il grande rispetto per ciò che condivido.
I social mi hanno permesso di avvicinare tante donne e mamme, di essere una spalla, un consiglio, un conforto, a volte un esempio cui ispirarsi, e per questo continuo a credere che condividere valori, stati d'animo, esperienze ci debba sempre fare riflettere su quanto i social siano importanti in un' era come questa e per questo usati con grande equilibrio e rispetto per chi legge, per il momento storico e per ciò che si comunica.
Detto ciò, vi ringrazio di cuore
Un caro abbraccio,
Nicoletta