06/02/2024
la creazione di un coworking a Nizza, il primo sul territorio
Parlando con un amico che si era trasferito a Milano per lavoro e che è poi tornato a Nizza nei mesi scorsi è venuto fuori il discorso che mancasse uno spazio di coworking. Ragionavamo sul fatto che sì, è bello lavorare da casa, ma chiacchierare ogni tanto con qualcuno fa bene, ci si stimola a vicenda, ci si scambiano input e consigli. Io avevo già una stanza che in azienda non veniva usata abbastanza e che volevo ristrutturare: da lì è nato tutto.
Non è enorme, ma perché non provarci a Nizza?
È una sfida interessante, perchè spinge le persone a uscire dalla propria zona di comfort, è questa la cosa più difficile. Credo si possa creare una bella comunità anche qui: volevo poter lavorare in compagnia, volevo riuscire a far sì che la pausa caffè si facesse in compagnia e non da soli sul divano.
😎
Vorreste ve**re a provarlo?