31/12/2023
Ho messo ieri questa foto giusto per cambiare immagine del profilo.
Mi hanno fatto gli auguri pensando fosse il mio compleanno🎂 o mi hanno chiesto perche festeggiassi adesso il mio compleanno visto che è stato il 15 agosto 🤔.
Beh, col senno del poi e riflettendo su questo ho capito che non l'ho messo a caso. 💪.
NULLA AVVIENE PER CASO 💗!!!
Pensandoci bene, questa foto per me simboleggia la vincita 🏆. La vincita di questo anno che non è stato per nulla semplice.
La voglia di cambiare, di migliorarmi, di superare le avversità e la voglia ancora di più di superare ancora i miei limiti. I limiti che sono ancora presenti ma che scommetto non lo saranno più ancora per molto tempo.
Perché tutto quello che è arrivato quest'anno non è arrivato per caso 🤓.
Nulla avviene per caso e c'e sempre un motivo!!!!
Ad ogni modo questa foto per me rappresenta la vincita per avere capito e superato tante cose, e la sicurezza che riuscirò a superare quello che ho in testa.
Festeggio già la visione di quello che accadrà in questo 2024 🥇.
Festeggio già tutti gli ostacoli che arriveranno perché mi renderanno più forte.
Festeggio già il bello che arriverà perché credo proprio di meritarmelo.
Festeggio già l'amore 💞che ho da dare e quello che riceverò.
È buffo come ogni anno mi si presenta un obbiettivo inaspettato in modo totalmente casuale.
2 anni fa, era stare serena e non dare più importanza a cose e persone frivole.
L'anno scorso era andare piano e godermi ogni attimo.
Quest'anno è festeggiare. 🥂
Festeggiare i successi, le persone, le cose semplici ma sopratutto festeggiare quello che saranno gli insuccessi.
Si perche non saranno mai insuccessi. Saranno comunque delle difficoltà, occasioni o momenti che passeranno e mi avranno comunque insegnato qualcosa.
Percio brindo 🍸 e festeggio 🎉 questo misterioso 2024 e saluto con tantissima felicità questo 2023😅.
E brindo anche a voi e insieme a voi a tutto quello che ci riserverà questo anno bisestile🗓️😅🤩