23/04/2026
Non tutti i momenti vanno raccontati allo stesso modo.
Ci sono quelli che meritano una attenzione diversa, fatta di presenza, ascolto.
La 2ª Walk for the Cure a Guidonia
è stata una di quelle giornate:
un’iniziativa che ha coinvolto la città,
raddoppiando presenze e donazioni.
Persone, energia, partecipazione vera.
Raccontarla attraverso un reportage, da vicino, ha significato dare valore a tutto questo.
È stato un onore per me supportare il mio cliente, co-organizzatore di questo meraviglioso evento per la città e per la causa di
📸 Crediti foto: Giovanni Coccia grazie❤️