17/01/2025
Volevo comunicare alle mie care e amate clienti una decisione che ho preso e molto ponderato. Purtroppo ho deciso di interrompere e chiudere per il momento la boutique, costretta dal momento storico molto difficile, questo non significa la fine ma un nuovo inizio per me diverso ma altrettanto bello, con la voglia e il desiderio di riaprire in futuro. Per ora continuerò a coltivare questa passione attraverso la mia formazione professionale di consulente d’immagine , quindi per chi volesse organizzare eventi, nelle boutique o semplicemente curare la propria immagine , io sarò sempre operativa 😉. La boutique sarà aperta fino a fine febbraio con promozioni speciali dei capi invernali rimasti e anche estivi. Grazie ai miei genitori, per aver reso reale ogni mio sogno, per ogni sacrificio fatto con fatica ma tanto Amore Franca Sciarrotta♥️,permettendomi di vivere ogni mia esperienza e ogni mia passione con libertà, sostenendomi in tutto, di una grandezza immensa e rara. Grazie a te Romano♥️, per credere sempre in me e essermi accanto in ogni mia scelta,stimolandomi sempre , a tutta la mia fantastica famiglia e alle mie meravigliose Amiche e Amici più cari, sempre al mio fianco ♥️.E grazie a tutte voi clienti per la grande stima, l’affetto dimostrato in questi pochi ma bellissimi anni, un esperienza che porterò sempre con me e sempre nel cuore,con la consapevolezza che tutto potrà tornare. Per ora grazie e vi aspetto fino a fine febbraio per promozioni da non perdere.