24/11/2021
Alle scuole medie sono stato in gita alla Pinacoteca di Bologna.
Questo non è l’incipit della storia di come ho intrapreso la mia strada nel mondo del video:
la storia è stata, fortunatamente, molto diversa 🎥
Ho capito che mi piaceva lavorare con le immagini relativamente tardi, dopo aver intrapreso percorsi di vita lontani dal video e dopo aver smesso di ascoltare tanti pareri inutili.
Oggi io ed il mio collega Luca siamo stati dentro il museo di Palazzo Poggi a girare alcune immagini per passato e presente, un programma di .
Forse è proprio grazie alla mia capacità non saper scegliere mai una strada giusta che oggi riesco ad apprezzare davvero il mio lavoro, le mie immagini e le gite nei musei.