08/07/2024
Ciao a tutti, miei cari
Vi posso finalmente mostrare IL MIO NUOVO SITO!
No, non è concluso, mancano ancora tanti album fotografici a cui sto pian piano lavorando. Ma il grosso è fatto ed io ero troppo impaziente di mostrarvelo.
Nei prossimi giorni, con calma, cercherò di parlarvi del logo che FINALMENTE (di nuovo) ho concluso. Merita un'attenzione particolare perché è nato dopo tanti anni di riflessioni e devo ammettere che ne sono davvero soddisfatta 🩷
Vi auguro un buon tour 🥰 e se vi va, fatemi sapere qui sotto in un commento cosa ne pensate!
Grafica e fotografa freelance. Esploro il mondo attraverso l'obiettivo. Trasformo visioni nate nella mia testa in immagini visibili a tutti.