Paolo •.• Peverini.it

Paolo •.• Peverini.it "Drawing is the honesty of the art. There is no possibility of cheating. It is either good or bad."
- Salvador Dalì -

Ed ecco la tanta attesa seconda parte della Provincia di Viterbo in versione cartoon. Prossimamente anche le frazioni (c...
30/12/2023

Ed ecco la tanta attesa seconda parte della Provincia di Viterbo in versione cartoon. Prossimamente anche le frazioni (che sono parecchie 😜) e vediamo di sconfinare per la gioia di molti 😅

A tutti voi un felice anno nuovo 🥂

©️Peverini.it

Aspettando le prossime opere che arriveranno 𝒂 𝒃𝒓𝒆𝒗𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐 (c'è da lavorare un po' sui risultati generati) vi lascio l'ar...
27/12/2023

Aspettando le prossime opere che arriveranno 𝒂 𝒃𝒓𝒆𝒗𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐 (c'è da lavorare un po' sui risultati generati) vi lascio l'articolo uscito giorni fa su Latuaetruria.

"𝘕𝘰𝘯 𝘤'𝘦̀ 𝘥𝘢 𝘵𝘦𝘮𝘦𝘳𝘦 𝘭'𝘪𝘯𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘨𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘢𝘳𝘵𝘪𝘧𝘪𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘪𝘵𝘶𝘪𝘳𝘦, 𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘥𝘪𝘱𝘪𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘨𝘳𝘢𝘧𝘪𝘤𝘢 𝘮𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰, 𝘦 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘵𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘳𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘰𝘱𝘦𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘦𝘯𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘵𝘦. [...] 𝘌' 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘮𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘤𝘶𝘰𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘵𝘪𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘭'𝘐𝘈, 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰."

Potete leggere l'articolo completo qui 👉 https://www.latuaetruria.it/news/19-in-citta/6998-la-tuscia-come-un-fumetto-le-opere-virali-di-paolo-peverini-nate-con-l-ia

…in attesa di creare i prossimi poster… A tutti voi, buone Feste! 🎄🍷
24/12/2023

…in attesa di creare i prossimi poster…

A tutti voi, buone Feste! 🎄🍷

...Se i film     fossero girati nell'Alta Tuscia (e dintorni) 🎥©️Peverini.it
20/12/2023

...Se i film fossero girati nell'Alta Tuscia (e dintorni) 🎥

©️Peverini.it

Premio internazionale Città di Palinuro🤗+ le mie opere😎+ le straordinarie Appassionante😮= Connubio perfetto! 😀😍    😍
25/09/2017

Premio internazionale Città di Palinuro🤗
+ le mie opere😎
+ le straordinarie Appassionante😮
= Connubio perfetto! 😀

😍 😍

Mostra all'Antiquarium di Palinuro insieme alle magnifiche sculture di Cristiana Pedersoli ❤️
23/09/2017

Mostra all'Antiquarium di Palinuro insieme alle magnifiche sculture di Cristiana Pedersoli ❤️

20/07/2017
Ho conosciuto Max Biaggi quando ero poco più di un bambino:  lui era appena diventato Campione del Mondo per la seconda ...
10/07/2017

Ho conosciuto Max Biaggi quando ero poco più di un bambino: lui era appena diventato Campione del Mondo per la seconda volta, ma io in quel momento lo stavo guardando di persona per la prima volta! ...Non era in pista, non aveva la tuta tutta nera ed il casco giallo fiammante (colore che poi ho sempre odiato nella vita), aveva solo un paio di pantaloncini, una maglietta e correva dietro ad una palla!
Normalmente lo vedevo correre e vincere sulle piste di tutto il mondo, ma quel giorno era tutta altra cosa: era solo Massimiliano ed era lì davanti a me.
Non aveva nessun numero sulla maglia, non c'erano milioni di tifosi ad incitarlo ed a fine partita non c'era un podio ad aspettarlo. Semplicemente lui e altri 9 amici che trascorrevano un'ora di divertimento, come tutti!

Finito di giocare ricordo di averlo aspettato uscire dagli spogliatoi e con la timidezza di un bimbo lo guardavo mentre rideva con la sua fidanzata, finché sono riuscito a farmi forza, andargli vicino e parlargli... non ricordo tutto ma in fondo cosa poteva dire un bambino di 11 anni al suo idolo? Ero semplicemente imbambolato. Però lui andò a prendermi un poster in cui mi lasciò un autografo ed una dedica (paradossale che ancora sia appeso nella cameretta che avevo da bambino).

L'ho incontrato solo quel giorno, una domenica pomeriggio dell'estate 1995... poi, da allora, solo in TV!
L'ho visto vincere, arrivare secondo, terzo, cadere, lottare, litigare, abbandonare, rimettersi in gioco e persino vincere ancora. Questo è quello che mi ha insegnato Max nella sua vita... NON MOLLARE MAI!
Perché la vita va vissuta tutta, di fronte a tutto e combattendo contro tutti.

Mi sembrava quindi giusto, a distanza di 22 anni, che fossi IO per una volta, a fare una dedica a lui: per avermi semplicemente parlato, per quel poster, per avermi fatto amare il mondo delle due ruote ma, soprattutto, per avermi fatto capire COS'È LA PASSIONE!

In bocca al lupo per tutto Corsaro e grazie!


Per sempre #3 (va beh mo c'ho aggiunto un 9 davanti, mi perdoni? 😜 )

Nonostante il caldo 🔥, nonostante il traffico 🚗, nonostante lo sciopero 🚫, nonostante il centro ⛔, nonostante l'olio 🥖, ...
17/06/2017

Nonostante il caldo 🔥, nonostante il traffico 🚗, nonostante lo sciopero 🚫, nonostante il centro ⛔, nonostante l'olio 🥖, nonostante i fazzoletti 😓 ...insomma nonostante tutto, volevo ringraziare i tantissimi intervenuti ieri alla mostra, ed anche ovviamente, chi non è potuto essere presente ma lo è stato anche con un semplice sms.

È stata una lunga giornata, faticosa molto emozionante e questa foto ne è la dimostrazione!

Grazie, grazie, grazie davvero a tutti 😍

Vi ricordo che la mostra è aperta tutti i giorni fino al 17 luglio prossimo! - Via Margutta, 90 😜

🏐🏀🎾Mixed T. 150x100Ivan Zaytsev - Michael Jordan  #23 - Roger Federer
14/06/2017

🏐🏀🎾

Mixed T. 150x100

Ivan Zaytsev - Michael Jordan #23 - Roger Federer

Indirizzo

Piazza N. Sauro
Acquapendente

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Paolo •.• Peverini.it pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Paolo •.• Peverini.it:

Condividi