09/05/2026
Oggi abbiamo avuto l’onore e il piacere di accogliere presso la nostra azienda Angelo Antonio D’Agostino, presidente dell’U.S. Avellino 1912.
È stata una visita speciale che ci ha emozionato profondamente e che ci rende orgogliosi del percorso che stiamo costruendo ogni giorno con passione, sacrificio e dedizione.
Poter presentare la nostra realtà, raccontare la nostra storia e condividere i valori che guidano il nostro lavoro con una persona così importante per il nostro territorio è stato per noi motivo di grande soddisfazione.
Grazie Presidente per la disponibilità, l’attenzione e le belle parole rivolte alla nostra azienda.
Momenti come questi rappresentano uno stimolo ulteriore a continuare a crescere e a credere sempre di più nel valore delle nostre idee e del nostro lavoro.