30/04/2021
https://www.facebook.com/105431504600861/posts/254469943030349/
TRAINING AUTOGENO E RILASSAMENTO
Il Training Autogeno è una tecnica di rilassamento psicofisico (ideata dal dott. J.H. Schultz) usata in ambito clinico nella gestione delle emozioni, dello stress e dei disturbi psicosomatici. Viene utilizzato in vari contesti con numerosi effetti benefici.
L’obbiettivo di questi incontri è favorire un’efficace gestione delle emozioni , l’autocontrollo e il rapido recupero delle energie fisiche e mentali. Può essere un valido aiuto per le persone che soffrono di ansia, stress, tensioni fisiche, disturbi psicosomatici, disturbi del sonno e tanti altri disagi o disturbi.
Se vuoi saperne di più, ecco i link :
https://www.miriambitetti.it/training-autogeno/
Questo è il link del mio articolo:
https://www.guidapsicologi.it/articoli/training-autogeno-un-efficace-tecnica-di-autodistensione-mente-corpo
E’ possibile iscriversi da Oggi fino al 15 Maggio. Gli incontri si svolgeranno in piccoli gruppi in modalità on line comodamente da casa.
Per maggiori informazioni o iscrizioni potete contattarmi al numero 3470022651.