01/07/2019
Evvai! Anche le nostre brutte facce :-D
La riqualificazione di uno spazio, vissuto e pieno di ricordi, come il Teatro Verdi è stata per noi una grande sfida.
Un’operazione a cuore aperto, che abbiamo affrontato con attenzione e rispetto, per riportare in vita un luogo che ha scritto la storia di una comunità e che ha ancora molto da dare.
Un progetto che richiede passione e dedizione e che ha coinvolto professionisti esperti, impegnati nella realizzazione di un obiettivo comune: restituire alla collettività il luogo naturale in cui incontrarsi e ritrovarsi.
Un lavoro di squadra, in cui ognuno ha messo in campo competenze preziose, diverse, insostituibili.
Senza il loro contributo, Teatro Verdi oggi non sarebbe quello che è: il punto di partenza di una grande avventura nella quale tutti, nessuno escluso, abbiamo fermamente creduto.
Barbara, Martina, Silvia