12/06/2026
Un grazie di cuore a Flavia Barberis, presidente dell'Associazione Albedo, per il gradito invito e per averci dato l'opportunità di presentare la serata dedicata all'armocromia.
Grazie anche a tutto il pubblico presente per l'attenzione, l'entusiasmo e la partecipazione che hanno reso questo incontro davvero speciale.
È stata una serata ricca di emozioni che porteremo nel cuore.
Walter e Simonetta