04/12/2021
Un ringraziamento sentito a Nicola Angius per avermi scelto come consulente per la realizzazione del loro stand fieristico in Fiera Milano, Fiera dell'Artigianato da oggi fino al 12 dicembre.
Padiglione 4.
Un ringraziamento anche a Stefania Salvatore che ha reso possibile questa collaborazione.
Passate a visitarci.
Sorprese x voi.😉
Arriva un momento, per ogni azienda, in cui è necessario rivedere la propria immagine e il modo in cui ci si presenta al target di riferimento. Il processo attraverso cui è possibile farlo si chiama rebrand e consiste in una serie di modifiche relative proprio al marchio.
Può trattarsi del logo, del nome, dello slogan, dei colori o di tutti questi elementi insieme.
Non si tratta solo di modernizzare l’immagine, perché molti casi famosi di restyling hanno in realtà puntato a rispolverare vecchi loghi e nomi commerciali, per riabbracciare la tradizione.
Scomodando Charles Darwin, cambiare è necessario per adattarsi al mercato ed evolversi.
Diversamente dall’evoluzione biologica, però, i cambiamenti nel business sono più veloci e repentini.
Siamo orgogliosi di dire che il nostro rebrand deriva dallo studio strategico del N°1 in Europa, ovvero Frank Merenda, senza il suo aiuto non saremo riusciti a fare la differenza.
Oggi per la prima volta lanceremo il nuovo brand alla fiera Artigiano in Fiera a Milano.
Nei prossimi mesi vedrete tutte le evoluzioni e i nuovi lanci che abbiamo studiato in tutti questi mesi.
Siamo orgogliosi di dare un grande contributo in un settore dove ancora c'è poca informazione e dopo 7 anni dalla prima volta, Aquamea è di nuovo pronta ad innovare.
Bene ora non ci resta che ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile questo lavoro, ovvero tutto il team dell'azienda, i consulenti esterni, ma soprattutto VOI clienti che ogni giorno confermate il nostro sacrificio scegliendoci.
Se siete a Milano da oggi al 12 Dicembre ci vediamo in fiera!
Non potevamo chiudere il 2021 senza il coraggio di cambiare pelle.