07/04/2026
In questi giorni così difficili abbiamo ricevuto un affetto immenso, che ci ha davvero scaldato il cuore.
Vogliamo ringraziare tutti gli amici, i familiari, i clienti, i fornitori e i colleghi che hanno partecipato numerosissimi al funerale di Eros. La vostra presenza è stata una dimostrazione concreta di quanto fosse stimato e voluto bene.
Un grazie speciale va a tutte le persone che sono venute a trovarlo a casa negli ultimi giorni: ogni visita, ogni parola, ogni gesto è stato importante e non lo dimenticheremo.
Un ringraziamento particolare alle infermiere delle cure palliative dell’ASL: siete state straordinarie, professionali ma soprattutto umane, sempre presenti con delicatezza e cuore. Ci avete accompagnati in questo percorso con una sensibilità che non dimenticheremo mai.
Un sentito grazie anche all’associazione AISLA e in particolare a Barbara, che ci ha accompagnati con grande umanità, presenza e supporto negli ultimi giorni. La vostra vicinanza è stata preziosa e fondamentale per tutta la nostra famiglia.
Un pensiero e un grazie sincero anche a tutte le persone che non sono riuscite ad essere presenti, ma che ci sono state vicine con il cuore: il vostro affetto è arrivato forte e chiaro.
Siamo certi che a Eros avrebbe fatto tanto piacere vedere quante persone gli volevano bene. Questo affetto è la testimonianza più bella di ciò che ha costruito nella sua vita.
Ora andremo avanti, portandocelo sempre nel cuore e cercando ogni giorno di seguire i suoi insegnamenti.
Grazie davvero a tutti.
Famiglia Garelli❤️