21/10/2022
📌 Lo so anche io che è più facile spendere 10-20.000 euro (certo li devi avere o trovare) per un sistema DTF o per il sistema che chiamano del telaio digitale o lasciare ad altri la gestione delle tue grafiche e seguire passo passo quello che altri ti dicono di fare.
📌 C’è però un piccolo dettaglio: così facendo non sarai mai davvero tu il protagonista del tuo lavoro e l’artefice del tuo futuro e dovrai sempre dipendere o da un sistema o da un modo di lavorare che qualcun altro ha pensato e deciso per te.
📌 La qualità, quella di cui si parla, è quella che quel prodotto o quel sistema ti permettono di raggiungere, ma sarà comunque e solo la qualità che quel prodotto sarà in grado di permetterti di raggiungere, niente di più.
📌 Se tutti stampassimo lo stesso soggetto in DTF, o con il telaio digitale, o con selezioni colore fatte da quello studio grafico specifico, tutti saremo in grado di esprime la stessa qualità degli altri.
Per quanto bello e di spessore potrà essere il risultato ottenuto, sarà comunque riproducibile, allo stesso modo, anche da altri che potranno avere lo stesso strumento o la stessa fonte realizzata.
💯 Nel Master di Accademia Serigrafica ti apriamo porte che nessuna altro ad oggi ha nemmeno immaginato potessero essere aperte.
😊 Semplicemente nel Master abbiamo abbandonato il difetto principale di chi sa fare, ma non sa condividerlo: abbiamo smesso di essere gelosi di quello che sappiamo fare e abbiamo deciso di farlo diventare patrimonio anche di altri.
👌🏼 Ecco perché Master in serigrafia di accademia serigrafica è il solo vero percorso di formazione nel campo della serigrafia che non tralascia nulla nel percorso di crescita professionale e tecnica, anzi, mira proprio a dare valore a chi farà e in alternativa a chi vorrà decidere di delegare o affidarsi ad altri con una coscienza completamente diversa e una personalità unica e consolidata.
-----
Per corsi e info link in bio oppure:
https://corsionline.accademiaserigrafica.com/
-----