11/04/2025
Più in forma e più bello rispetto ad adesso 😂
Qui avevo 21 anni e lavoravo come Receptionist nel secondo salone di Cassino dove ogni giorno oltre che prendere appuntamenti e vendere servizi alle clienti , studiavo ogni giorno marketing , comunicazione e capivo sempre di più le svariate sfaccettature che questo settore porta con se.
Ricordo che ogni giorno tutti davvero tutti mi dicevano ma cosa stai facendo li con il computer ? Ma mettiti a fare il parrucchiere e non perdere tempo ecc..
Io ad oggi ringrazio tutte queste persone e tutte quelle che non hanno capito e non capiranno ancora cos’è il marketing e quanto veramente il mondo è cambiato , perché hanno rinforzato questa mia credenza:
Le opinioni non contano , contano solo i fatti e i risultati , e se proprio devi ascoltare qualcuno fallo solo se questa persona ha raggiunto quello che tu desideri , altrimenti è una perdita di tempo.
Dopo 5 anni questo “ computer “ questo “marketing” è diventato il mio lavoro che mi sta permettendo di conoscere nuove persone, degli imprenditori aperti al mondo e desiderosi di crescere che non hanno quel fare da professoroni , da arrivati tipico della persona fallita e inutile che si vergogna di se stessa e si nasconde dietro questa facciata .
Se qualcuno non approva i vostri obiettivi che una volta raggiunti vi faranno sentire felici e soddisfatti , lasciateli andare , non rispondete anzi sorridete e dite anche che hanno ragione.
Le parole , le opinioni non contano , contano solo i fatti e i risultati.