21/06/2021
Buon pomeriggio. Mi scuso per la mia lunga assenza.dovuta forse a pigrizzia e inpegni lavorativi ma vi comunico che il qui ptesente a riattivato la sua pagina qiindi spero di rendervi partecipi delle mie avventire di pesca e vpi delle vpstre non video o foto di avventire passate ma di nuove sensazioni brovidi irrefrenabili legati alla grande adtenalina scaturita dalla gioia di una grande pescata dopo covid un abbraccio vortuale a titti.