14/03/2025
Ieri sera ho avuto la fortuna di partecipare, in un luogo imprecisato di Pavia, ad una delle serate più intime e belle in compagnia di tanti amici e del grande Franco Fasano, un artista grande quanto le emozioni che trasmette con la sua voce ed i suoi testi, una persona dal cuore grande, simpatico, abile narratore e umile nonostante abbia scritto un sacco di successi per altri cantanti.
Ringrazio Fiore per avermi/ci regalato un’esperienza unica!
Ps: ad un certo punto vi dico che mi sono messo a piangere (e non ero l’unico) per una sua canzone dedicata a sua figlia.
Ancora complimenti a Franco, meraviglioso!