14/10/2023
La favoletta che " Tutto accade per caso" è finita da un bel pezzo...
Le cose accadono perché vengono pianificate.
Le cose accadono perché si prendono degli impegni
Le cose accadono perché ci si dedica sacrificio, Costanza, determinazione.
Le cose accadono perché "Io Scelgo" e non perché aspettano che qualcun altro le faccia accadere.
Le cose accadono perché mi preparo
Le cose accadono perché "alzo il c**o" e le faccio accadere.
Tutto inizia dal praticare, praticare una teoria, che devo conoscere molto bene..
Ha il diritto di lamentarsi solo ed esclusivamente chi fa. ..
Chi non fa quello che dovrebbe fare, non può avvalersi di questo diritto.
Quello che voglio, me lo vado a prendere.