Lattebianco

Lattebianco Lattebianco, idee fresche ogni giorno! Siamo creativi, ci piacciono i biscotti e le carte colorate.

Got Milk? Scrivici!
02/07/2024

Got Milk? Scrivici!

30/06/2023

Con un nome come Lattebianco andare d'accordo con le aziende agricole è davvero facile, soprattutto quando in studio arrivano i vasetti di peperoni piccanti sott'olio :)

Nelle prossime settimane ci affiancherà Kimberly, qui con noi per concludere il suo progetto formativo universitario. Tu...
05/09/2022

Nelle prossime settimane ci affiancherà Kimberly, qui con noi per concludere il suo progetto formativo universitario. Tutti i nati negli ‘80 sanno benissimo che si tratta di una ragazza molto impegnata in quanto nel tempo libero svolge l’attività di Pink Ranger. Brava Kimberly!

Nuove mazzette Pantone!!!Felicità +moltissimo%
24/08/2022

Nuove mazzette Pantone!!!
Felicità +moltissimo%

22/08/2022

Keep on rolling with Electrolux Professional
Questa volta impegnati nella realizzazione delle nuove guidelines per Dito Sama, brand del gruppo specializzato nella food preparation per prodotti freash & healthy nel mondo della ristorazione professionale.
Non vediamo l'ora di mostrarvi il lavoro completo :)
art direction, graphic design > Lattebianco
photo, styling & post > Cucina delle Foto - Fotografo Food Cosimo Barletta Mayda Mason

29/06/2022

Colpevoli di non pubblicare con regolarità nei nostri profili social? Colpevoli! :)

Per farci perdonare vi regaliamo un nuovo contenuto tratto dall'ultimo shooting realizzato per Electrolux Professional realizzato in partnership con Cucina delle Foto - Fotografo Food

È stato bello, per questo a breve ne faremo un altro!
(così magari non vi facciamo aspettare altri 6 mesi) 😄

23/12/2021

Pandoro o Panettone?
Noi abbiamo stupito i nostri clienti con l'uovo di Natale! 😎

Anche perchè diciamocela tutta, a nascere sono capaci tutti...
ma è risorgere la parte complicata!

Buone Feste a tutti 🥳

29/09/2021

Oggi giornata di super networking! 45 imprenditori collegati da tutto il mondo per presentare progetti, scambiare opportunità e condividere ispirazioni. Grazie a Simone Micheli Architect per aver organizzato il forum!

Oggi eravamo a Jesolo! Perchè se devi lavorare quando sei in ferie almeno che sia una località balneare! Merry G. il nuo...
13/08/2021

Oggi eravamo a Jesolo! Perchè se devi lavorare quando sei in ferie almeno che sia una località balneare! Merry G. il nuovo format di gelaterie realizzato in tandem con Interior Garage.
Shooting social con gli ormai inseparabili compagni di Graphic Nerd e Tatiana. Un pizzico di backstage prima di mostravi il lavoro finito! 😎😎

Giornata incredibile! Shooting Maracaiba con gli ormai immancabili Graphic Nerd e Tatiana Super team, super foto, super ...
23/07/2021

Giornata incredibile! Shooting Maracaiba con gli ormai immancabili Graphic Nerd e Tatiana Super team, super foto, super gnam!

18/06/2021

Indovina chi viene a cena?
Maracaiba crede in Lattebianco e inizia una nuova ed entusiasmante collaborazione con l'innovativo format di ristorazione su 4 ruote! A breve la nuova linea di comunicazione ideata dal nostro studio. YEP! 🥢🥙🥛😎

Non possiamo che essere d'accordo con Cinema Dream :)Ogni grande progetto inizia con un bel bicchiere di Lattebianco
15/06/2021

Non possiamo che essere d'accordo con Cinema Dream :)
Ogni grande progetto inizia con un bel bicchiere di Lattebianco

Because no great stories begin with a glass of…

Indirizzo

Via Faustiniana 3
Concordia Sagittaria
30023

Orario di apertura

Lunedì 09:00 - 18:00
Martedì 09:00 - 18:00
Mercoledì 09:00 - 18:00
Giovedì 09:00 - 18:00
Venerdì 09:00 - 18:00

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Lattebianco pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare