14/06/2026
Li seguo su Eurosport ogni volta che ne ho l’occasione è mi son sempre piaciuti, credo che loro due stiano alle corse in tv come Guido meda sta alla moto Gp, ma di persona sono ancora più bravi e fighi, Anzi dopo un po’ di rhum e di Amaro Del Ciclista , direi figherrimi!! Grazie complimenti a Maxfiuma Junior che ha avuto l’idea ed il coraggio di ospitarli e a e Riccardo Magrini per la bellissima serata!! Spero che la t-shirt vi possa piacere!!