24/12/2025
Crediamo fermamente nel potere della sinergia. 🤝✨
Soprattutto quando la sinergia ci permette di delegare l'intero carico di lavoro natalizio a un team altamente specializzato (e con una resistenza incredibile alle scadenze). 🎄🧝♂️
Mentre i nostri piccoli "partner strategici" dal Polo Nord si occupano di loghi, grafiche e siti web con una dedizione commovente, noi ci stiamo "sinergizzando" con panettoni, divani e maratone di film. 🍿
È questo il vero spirito di squadra, no? 😉
Buone Feste da tutto il team (quello umano e quello elfico)!
Ci rivediamo nel 2026, belli riposati! 🚀