07/05/2024
Maggio è un mese intenso quest'anno... è il mese in cui mi darò da fare per chiudere tutti i cicli aperti entro il 30 giugno, ma anche il mese di rinascita e riscoperta, di eventi e di connessioni di valore come piace a me.
Sarà faticoso? Certo! Ma allo stesso tempo avrò la carica e la grinta giusta per dedicarmi ai nuovi progetti..
Ed è così che sabato e domenica scorsa sono stata a Susa con Selene Barletta e Andrea Finotti di Evolutiaa e con una miriade di imprenditori che lavorano come me sulla propria crescita personale e professionale.
Cosa mi porto a casa? Tanto divertimento, connessioni, energia, nuovi stimoli e la consapevolezza che ... si può fare! Con costanza e determinazione.
Sul palco abbiamo parlato di Mission e Vision con Davide Zamuner, di produttività e benessere con il dottor Edoardo Bo, di vendite e scalabilità aziendale con Andrea Audisio, di valori con Selene Barletta, di vendita su Instagram con Noemi Antonelli, di pianificazione con Andrea Finotti e di gestione aziendale e budget con Massimo Castrovilli.
Oltre alla formazione ci sono state attività di team building, tanto networking, mangiate e bevute in compagnia... e con questi presupposti la settimana è partita alla grande! Nonostante gli arretrati, l'influenza e la stanchezza!