06/09/2020
Cos'è una foto se non impossessarsi di un attimo e renderlo eterno; ricordare per sempre un sorriso o una smorfia, ricordare per sempre un paese e i suoi abitanti, vivere lo stesso momento anche a distanza di anni e chilometri...
Diventa memoria condivisa e patrimonio di tutti...di chi ha abitato quei posti, di chi è nato li, di chi ha calpestato quei terreni e abitato quelle strade, diventa patrimonio di chi ogni volta che ritorna cerca qualcosa del suo paese negli sguardi dei suoi abitanti...e quando questi ultimi non ci saranno più, avremo le foto a renderli eterni
🔹
🔹
🔹
🔹
Foto presa da
📌grazie alle signore per la foto, ad maiora
📌Taggaci nelle foto sul Vallo di Diano utilizzando l'hashtag ufficiale