09/04/2026
Un ciclo che si chiude, un nuovo capitolo che si apre.
Ieri si è tenuto il mio ultimo convegno aziendale come collaboratore. Una giornata carica di emozioni, tra la gioia di essere stato premiato ancora una volta e la consapevolezza che questa è stata l'ultima volta che ho gareggiato in questa categoria.
In questi 8 anni in Kìron ho dato tutto me stesso. Ho imparato, sono cresciuto, ho affrontato sfide e celebrato traguardi. Ogni riconoscimento ricevuto è stato un tassello prezioso nel mosaico della mia crescita professionale.
Da quest'anno gareggerò come senior manager. È una nuova sfida, un nuovo livello, un nuovo modo di mettermi in gioco. Sono pronto a portare l'esperienza maturata in questi anni in questa nuova avventura, con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione di sempre, e se c’è una cosa che mi emoziona più di tutti i riconoscimenti avuti negli anni come il premio di ieri, è la prospettiva che mi attende: non vedo l’ora di vedere e rivedere i colleghi del mio Team su quel palco, mentre io sarò lì sotto, in prima fila, ad applaudirli con tutto l'orgoglio possibile. Il loro successo sarà il mio successo più grande.
Esco da questa fase con il cuore pieno di gratitudine e l'orgoglio di chi sa di aver dato il massimo. Grazie a tutti per aver fatto parte di questo incredibile viaggio.
Il futuro è ricco di opportunità e non vedo l'ora di coglierle.
traguardo grazie gratitudine emozioni creatività passione determinazione