17/06/2026
🎓 𝗨𝗻 𝘁𝗿𝗮𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝘁𝗼, 𝘂𝗻 𝗳𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮!
Si sono conclusi gli esami di qualifica per i nostri studenti dei percorsi di Grafica e Carrozzeria. Giorni intensi, fatti di impegno, competenze messe alla prova, emozioni e soddisfazioni condivise.
A tutti i ragazzi e le ragazze che hanno affrontato questa importante tappa va il nostro più sincero complimento: ogni esame superato rappresenta molto più di un risultato, è la conferma di un percorso di crescita personale e professionale costruito con passione, costanza e determinazione.
Un ringraziamento speciale anche alle commissioni d'esame, ai docenti e a tutte le persone che hanno accompagnato i nostri studenti lungo questo cammino.
Oggi celebriamo ciò che avete conquistato. Domani guardiamo insieme alle nuove opportunità che vi attendono: il mondo del lavoro, ulteriori percorsi di formazione e tutti i progetti che saprete trasformare in realtà.
Congratulazioni a tutti voi. Il futuro è nelle vostre mani, e questo è solo l'inizio!