25/01/2017
+++ATTENZIONE+++
Il Comune di Piove di Sacco ha sospeso la sosta gratuita pomeridiana nel parcheggio in Via Co' del Panico, sotto il nostro ufficio.
Il parcheggio è quindi a pagamento anche durante il pomeriggio e non solo alla mattina.
Invitiamo Clienti e Visitatori a parcheggiare nel vicinissimo piazzale Serenissima oppure nella adiacente piazzetta San Marco oppure ad utilizzare il parcometro per il pagamento della sosta.