30/09/2017
[Dedicato a tutte le Agenzie IMMOBILIARI]
Care agenzie immobiliari vorrei raccontarvi una storiella,
circa un anno e mezzo fa, un impresa edile mi contatto perchè in procinto di fare promozione ai suoi appartamenti da vendersi tramite la famigerata "CARTA STAMPATA", mi disse che per fare vedere che c'eravamo anche loro su Feisbuk, mi chiesero di fare un intervento spot per un OPEN DAY!
Le feci le domande di rito, feci un'analisi del mercato e preparammo la strategia!
Voglio farvela breve...il cliente investì 17.000€ in 15 uscite sui QUOTIDIANI con 20 telefonate 1 vendita.
Noi con il residuo che serviva per arrivare a 20.000€ di budget ci pagai la mia consulenza e l'investimento su Feisbuk...risultato:
130 contatti (persone che hanno compilato un FORM di contatto)
4 vendite.
Con 3000,00€ ne ha incassati 800.000€
Facebook per le agenzie immobiliari e' una "PRATERIA" tutta da scoprire...voi continuate a scannarvi con i portali di settore!
Fate voi,
www.sosfacebook.it