31/12/2020
💥 𝐈 𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑𝐈 𝐀𝐔𝐆𝐔𝐑𝐈 𝐄 𝐐𝐔𝐀𝐋𝐂𝐇𝐄 𝐂𝐎𝐍𝐒𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐔𝐍 𝟐𝟎𝟐𝟏 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐓𝐎𝐒𝐅𝐄𝐑𝐈𝐂𝐎! 💥
Il 2020 è stato un anno per tutti noi inaspettato, e un anno che ha rallentato una moltitudine di attività, compresi i centri estetici.
Noi abbiamo deciso di non mollare, abbiamo modificato il nostro modo di lavorare, e fortificato le nostre competenze sul marketing online.
Resisti anche tu, non mollare, il vostro è un servizio socialmente utile che permette alle persone di prendersi cura di sè stesse e aumentare la propria autostima, proprio ora che ce n'è più bisogno.
Quello che possiamo consigliarti è aumentare la tua comunicazione sul web, ma non con dei semplici post asettici e poco emotivi.
Vi consigliamo di comunicare più volte a settimana con dei video dove passate la vostra esperienza spiegando alle persone come trattarsi a casa, in modo strutturato e professionale, posizionandovi a un livello superiore che soprattutto alla lunga ripaga tantissimo.
Noi quest'anno abbiamo seguito da vicino alcuni tuoi colleghi, aiutandoli a semplificare il loro messaggio per far si che possa arrivare a tutti, e amplificandolo in modo da essere ancora più efficace.
Molti vecchi clienti sono tornati nel loro centro, nuovi clienti sono andati a conoscerle.
Il consiglio che abbiamo dato a loro e che vogliamo dare anche a te per il nuovo anno è questo:
RIPOSIZIONA L'ORDINE DELLE TUE PRIORITÀ
POSIZIONANDO IN PRIMO PIANO IL MARKETING
Sarà ormai chiaro anche per te che non basta più il passaparola, e che ancora di più da quest'anno la nuova piazza e il nuovo passaparola sono diventati i social.
Studia il marketing online, o fatti seguire da professionisti. Non lasciarlo indietro se vuoi rimanere sul mercato.
Siete una categoria forte che ha già passato momenti difficili, non mollate adesso!
💥💥💥 𝐁𝐔𝐎𝐍 𝟐𝟎𝟐𝟏 𝐝𝐚 𝐆𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐄𝐬𝐭𝐞𝐭𝐢𝐜𝐚 💥💥💥