17/06/2026
🍦 𝐏𝐚𝐧𝐧𝐚, 𝐟𝐫𝐚𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐞 𝐯𝐚𝐧𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚. Tre sapori che sanno di casa, di infanzia, di pomeriggi semplici e che alla Gelateria Itatiba di San Canzian d'Isonzo diventano il 𝐆𝐞𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐆𝐞𝐧𝐭𝐢𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 di questo Mese del Gusto della Gentilezza.
✨ Non è un caso che proprio da qui, da , sia partito il 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐥𝐨𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 che quest'anno è diventata 𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞.
Una gelateria che continua a distinguersi: fa parte infatti anche di 𝐆𝐞𝐥𝐚𝐭𝐎𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐑𝐨𝐚𝐝, il progetto europeo che mappa l'itinerario del gelato artigianale sostenibile in tutto il continente, valorizzando qualità, territorio e know-how.
🌍 Due riconoscimenti, una sola filosofia: il gelato come racconto di un luogo, fatto con cura e gentilezza.
📍 𝐆𝐞𝐥𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐈𝐭𝐚𝐭𝐢𝐛𝐚, 𝐒𝐚𝐧 𝐂𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐧 𝐝'𝐈𝐬𝐨𝐧𝐳𝐨