La bellezza che si cela dietro un gesto, un soffio di vento, una luce che filtra tra le foglie … mi prendo cura dei vostri momenti speciali per farne dei magici ricordi " "C’è qualcosa di estremamente poetico e magico nell’osservare l’effimero che caratterizza tutta la nostra esistenza. E’ questo che rende tutto così accattivante, la transitorietà di ogni momento che viviamo e che con uno scatto p
ossiamo rendere eterno." Classe ’88
Nel 2014 ho conseguito una laurea in Grafica d’Arte e Progettazione, presso l’Accademia di Belle Arti “M. Sironi” di Sassari proseguendo l’anno successivo con una formazione nell’ambito delle Arti Terapie, della durata di tre anni, ottenendo il titolo di Arteterapeuta, presso il Centro Studi ART.I.L.E di Novara. Ho scoperto tanto nella fotografia quanto nell’illustrazione il miglior mezzo per poter esprimere il mio mondo interiore, poterlo trasmettere agli altri e allo stesso tempo avere la possibilità di esplorare quello altrui, donando la possibilità di manifestarsi nella sua totale naturalezza… Voglio mettere in luce la sensibilità, i sentimenti e l’immaginario di chi osservo, in una perenne ricerca estetica e di sperimentazione.