Taranto in Selfie Puglia e Italia da Amare

Taranto in Selfie Puglia e Italia da Amare Scopo della pagina è quello di condividere Belle immagini e belle foto scattate in bei luoghi
(2)

Ore 22:50 circa,19 giugnio Via Mignogna in Pienissimo centro di Taranto.Venerdì sera si presente buio desolato senza vit...
19/06/2026

Ore 22:50 circa,19 giugnio Via Mignogna in Pienissimo centro di Taranto.
Venerdì sera si presente buio desolato senza vita.
Hanno distrutto non solo la città ma hanno annientato anche lo spirito di una città che un tempo era vitale allegra e gioiosa.
Ah è solo la città dei Giochi del Mediterraneo 2026!!!
A un mese nemmeno una bandierina pubblicitaria, uno striscione nulla!
Sti giochi li vedranno solo i parenti degli atleti e per fare le vetrine dei politici
Ah dimenticavo a 1 mese dai giochi stop alla musica a mezza notte sia mai qualche scellerato resti in città.
Una manica di incompetenti cosi non si è mai vista nemmeno nei film horror
Qui ci.vorrebbe un miracolo altro che!!🤦🤦🤦🤦🤦🤦
🖋️Riccardo Capozza
👉📸 Tiziana Magri

Buona serata a tutti con questa foto d'epoca... Penso sia degli anni '70E Chi sa cosa stavano facendo li? Un posto di bl...
19/06/2026

Buona serata a tutti con questa foto d'epoca... Penso sia degli anni '70
E Chi sa cosa stavano facendo li? Un posto di blocco?
Mah....

Mi scrivono: ma pure qui toglieranno i parcheggi?Ma Sapete che stanno Facendo? (intanto per ora non possiamo parcheggiar...
19/06/2026

Mi scrivono: ma pure qui toglieranno i parcheggi?
Ma Sapete che stanno Facendo? (intanto per ora non possiamo parcheggiare🤦🤦🤦).
Che dire? Credo che anche qui stiano predisponendo la Brt del regime, e questo era un tempo un bel viale alberato.
Da quanto si vede Hanno buttato giù tutti gli alberi😭😭Ma questo sarebbe il concetto green del futuro fatto dagli scienziati?
Abbattere quei pochissimi alberi che c'erano in città, fare strettoie ovunque facendo aumentare traffico ingorghi ed inquinamento e togliere parcheggi così da costringere la gente a girare 2 ore per trovare parcheggio sotto casa?
👉 DISINCENTIVARE L'USO DELLE AUTO oppure IMPEDIRCELO?

Penso che qualunque sia l'orientamento politico di ognuno di noi, (e invito tutti i conigli da tastiera decerebrati di a...
19/06/2026

Penso che qualunque sia l'orientamento politico di ognuno di noi, (e invito tutti i conigli da tastiera decerebrati di astenersi dal scrivere baggianate), queste ultime parole di Trump sono assolutamente inaccettabili.
Qui si parla dell'Italia che lo capiate o no!
Cmq torniamo a noi, Temo che l'età purtroppo abbia fatto perdere lucidità a Trump e mi chiedo se un ottantenne possa ricoprire ruoli cosi delicati.
Mi chiedo se sia davvero fuori controllo e se nessuno dei suoi riesca a tenerlo a bada e a farlo rinsavire.
Se avete dubbi sulla veridicità del Grave incidente diplomatico, prima di commentare, di offendere e di autoUmiliarvi certificando la vostra idiozia, abbiate la dignità di controllare prima!!!
Non costringetemi a bannarvi e a trattarvi come dementi.

L'estate ormai è iniziata e andando a mare (molto raramente) può capitare di calpestare inavvertitamente una Tracina. 👉 ...
19/06/2026

L'estate ormai è iniziata e andando a mare (molto raramente) può capitare di calpestare inavvertitamente una Tracina.
👉 In caso di puntura di tracina, la prima cosa da fare è immergere la parte colpita in acqua calda oppure anche sotto la sabbia calda (circa 45°C) per almeno 30 minuti, o finché il dolore non diminuisce. Questo aiuta a disattivare la tossina termolabile rilasciata dalla tracina. Successivamente, è consigliabile pulire la ferita con acqua e disinfettante e rimuovere eventuali frammenti di spina con una pinzetta, facendo attenzione a non peggiorare la situazione. Se il dolore persiste o si manifestano altri sintomi come difficoltà respiratorie o calo di pressione, è opportuno consultare un medico o recarsi al pronto soccorso.

Buongiorno a tutti con questa foto spettacolare, con il monumento al marinaio che saluta le frecce tricolori 🇮🇹❤🇮🇹(foto ...
19/06/2026

Buongiorno a tutti con questa foto spettacolare, con il monumento al marinaio che saluta le frecce tricolori 🇮🇹❤🇮🇹
(foto di repertorio )

Taranto: Il sindaco Bitetti a quanto pare vuol proprio passare alla storia!!!Beh si, visto che ora vuol fare un parchegg...
18/06/2026

Taranto: Il sindaco Bitetti a quanto pare vuol proprio passare alla storia!!!
Beh si, visto che ora vuol fare un parcheggio alla rotonda del lungomare di Taranto! E anche uno in Piazza Garibaldi🤷😢
Lo ha detto Durante una conferenza stampa a palazzo di città.
NB: Se volete, Potete facilmente trovare su internet il video con le sue parole.
E quando Io ho visto il video sono sinceramente rimasto attonito e basito. 😲😲😲
MA VOI, STA BENE FARE UN PARCHEGGIO ALLA ROTONDA MARINAI D'ITALIA??

18/06/2026

Meraviglie di Taranto 😍

18/06/2026

Per la rubrica Lavori Pubblici da Brividi: le due fermate Brt nei pressi della Villa Verde.
Banno prolrio deciso che Devono devastare ogni angolo della.citta🤦
Scrivete la.Vostra nei commenti

18/06/2026

Indirizzo

Taranto

Telefono

+393291030610

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Taranto in Selfie Puglia e Italia da Amare pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi