24/02/2026
Qualche mese fa ho scoperto che diventerò Mamma. 🩵
Una notizia che ha cambiato me stessa, le mie prospettive, il mio ritmo, le mie priorità… ma non il modo in cui vivo il mio lavoro.
In questi mesi ho scelto di continuare ad esserci finché ho potuto: nelle Consulenze, nelle Armocromie, nei Personal Shopping, nel consigliarvi tra un appuntamento e l’altro...
Perché accompagnarvi nel vedervi più sicure, più consapevoli e più allineate a voi stesse è sempre stata la parte più bella di ciò che faccio.
Ora sta iniziando una nuova fase anche per me.
Mi prenderò qualche mese per dedicarmi al mio Bimbo e vivere questo momento con tutta la presenza che merita.
Io mi fermo un attimo… ma tutto quello che abbiamo costruito insieme resta qui.
E sono certa che ci ritroveremo presto, con ancora più voglia di ricominciare. 💖